SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

mercoledì 19 novembre 2008

IL POST LEGGERO DI OGGI

Ciao a tutti e a tutte, come state? Due giorni fa mi è capitata una cosa oltremodo curiosa. Vi ricordate che qualche settimana fa vi avevo detto che la mia collezione di calendari sexy era destinata a rimanere monca perchè non ero riuscito a recuperare il calendario di Thiago Barcelos che era stato allegato alla rivista STAR+TV? Che non riuscivo più a trovarlo da nessuna parte? Che non era disponibile al servizio arretrati e nemmeno su eBay se ne trovava un copia? Ebbene... Ieri mattina sono passato dall'edicola sotto casa e *MAGIA* eccolo lì! Evidentemente qualche massaia e/o ragazza allupata aveva chiesto di tenergliene da parte una copia e poi non è più passata a ritirarla... Così l'edicolante ha pensato bene di rimetterla in commercio! Così con 3,90 € me ne sono appropriato all'istante. Che dire? Considerando che sto attraversando un periodo particolarmente complicato e ansiogeno sotto diversi punti di vista, il fatto che con questa storia del calendario si sia verificato un piccolo miracolo non può fare a meno di rincuorarmi e darmi qualche speranza in più per il futuro... Soprattutto considerando che da qui a poco partirà un progetto completamente nuovo per me, che avevo in mente da diverso tempo e che fra le righe di questo blog avevo "minacciato" più volte... A cosa mi riferisco? Ancora un attimo di pazienza! Nel frattempo vi lascio con un articolo che ho scritto per BLUE un paio di anni fa... Il tema è la storia della prostituzione omosessuale maschile. Buona lettura!

4 commenti:

Luca ha detto...

Ma almeno il calendario ti è piaciuto? :D

Anonimo ha detto...

E cu minchia è stu Thiago Barcelos?

Wally Rainbow ha detto...

Chiariamo una cosa: io non sono appassionato dei personaggi più o meno famosi che compaiono sui calendari sexy maschili, ma dell'oggetto in sè, perchè penso che sia uno dei pochi spazi in cui il corpo maschile viene celebrato in Italia. Detto questo il calendario che tanto mi ha fatto penare è dedicato a un concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello. Edizione di cui, ci tengo a precisare, non ho visto nemmeno una puntata visto che non mi interessava minimamente...Detto questo le foto del calendario sono tutt'altro che brutte.

Anonimo ha detto...

Uao Wally!
Mi piacciono tantissimo i tuoi interventi su BLUE!!
Immagino che ci lavorerai molto...
Se così non fosse avresti dovuto fare il giornalista XD

Con affetto
Luca