SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

venerdì 28 novembre 2008

IL POST LEGGERO DI OGGI

Ciao a tutti e a tutte, come state? Jörg Meyer-Bothling sembra molto contento della collaborazione che abbiamo inaugurato, e anche se la strategia promozionale è tutta da costruire è già proiettato verso future collaborazioni, tra cui l'edizione dei due primi capitoli della saga di MICKI in italiano. Personalmente sono lusingato dal fatto che il primo artista che ha scelto di collaborare con me per promuovere i suoi lavori sia lui, anche perchè è un professionista non solo nel campo dei fumetti gay. Infatti in Germania e in Sudafrica ha lavorato per anni nel campo dell'illustrazione di moda. Per darvi un'idea ecco un assaggio di quello che sa fare...


Deliziosi, vero? Ed è già all'opera sul nuovo capitolo di MICKI... Tra l'altro col suo bel tratto veloce e spontaneo non ha nemmeno bisogno di tanti disegni preparatori... Tant'è che di schizzi di prova ne fa pochissimi, e sono praticamente identici alle versioni definitive. Se non ci credete guardate qui...





D'altra parte la classe non è acqua. Comunque a questo punto immagino che vi chiederete se ho in mente di parlare anche dei miei lavori e dei miei progetti personali... La risposta è sì, e stavolta non sarà il solito annuncio rombante che tanto spesso si è sgonfiato strada facendo. Voglio essere onesto: gli ultimi cinque anni per me sono stati un crescendo di imprevisti e botte di arresto, gli ultimi tre anni sono stati anche peggio e l'ultimo anno e mezzo ha messo a dura prova anche il mio proverbiale spirito di sopportazione. Gli ultimi mesi, poi, sono stati un bel concentrato di... Non saprei nemmeno io come definirla... Diciamo un misto di sfiga ed errori di valutazione che hanno portato ad una situazione estremamente ingarbugliata e dalle ripercussioni di cui ignoro la portata. Ho tardato a riprendere i miei fumetti anche perchè speravo che le cose si sarebbero rimesse a posto, ma evidentemente non era così che doveva andare. Quindi, a prescindere dalla situazione, vi annuncio che dal primo dicembre almeno Troy e Robin Hoog (che ha superato la soglia psicologica dei 2200 iscritti) riprenderanno a dare segni di vita. Anche RAINBOWS dovrebbe ripartire entro il mese, per arrivare alla striscia 600. Cercherò di portarli avanti compatibilmente con la situazione che sto vivendo, e magari succederà un miracolo e saranno loro che mi aiuteranno risolverla. Un abbraccio e fatemi tutti gli in bocca al lupo che siete capaci di fare. Acci... Acci... Certo che a volte la vita è proprio dura, eh?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

allora era settembre.. poi ottobre..poi assolutamente novembre e adesso dicembre... poi sarà gennaio ecc... ma dai Valeriano siamo seri e smettila con gli annunci roboanti. Con simpatia.

Anonimo ha detto...

Scusa , ma è vero :-((
Non riesci ad avere qualcuno che ti aiuti con illavoro ? qualcuno con cui distribuirti il lavoro delle tavole da fare.
Uno per le chine,se devi usarle ,o un colorista ?
Credo ci fosse un blog a riguardo alla nuova " probabile " collaborazione.
Ma era anche quello un annuncio roboante ?!
Vedremo..
Ora hai questa collaborazione nuova con il tedesco e per questa probabile collana di fumetti, ma sarebbe bello tu proseguissi con lavori tuoi, disegnati da te !!.
Non so, scusa se dico questo, è solo una sensazione.

Anonimo ha detto...

Certo che a lamentarvi siete sempre bravi!!!

Anonimo ha detto...

e bravo Massimo!!!!!
tutti buoni di sputar sentenze! la collaborazione col colorista era si stata preannunciata,come dice l'anonimo,ma era anche stato specificato da Vale che x portarla a termine serviva un fimanziamento,nessuno lavora x niente! e questo purtroppo molti qui ancora non l'han capito!
Vale un grosso inbocca al lupo,e come ti ho già scritto in privato io aspetto anche gennaio,febbraio o cos'altro ;)

Anonimo ha detto...

Dai Vale!
Tifiamo per te!! (o almeno parecchi dei lettori del blog tifano per te)
E cmq sono dell'opinione che prima debba venire la tua vita e i tuoi obiettivi, per quanto ammetto di avere una discreta dipendenza dai tuoi fumetti ^^
Detto questo ti facci un ennesimo in bocca al lupo!
Con affetto,
Luca

Luca ha detto...

A lamentarci siamo bravi perché Vale ci ha dato una dose continua di docce fredde, che hanno purtroppo roso una parte della sua fanbase.

Io sinceramente prima di dire bravo Valeriano a questo punto aspetto i risultati.
Il fatto che passi ancora di qui indica il mio affetto per l'autore e i suoi progetti, ma non basta.

Anonimo ha detto...

Sono un tuo affezionato lettore, i tuoi fumetti sono veramente il top per l'insieme di grafica, storia e umorismo.
Ti ho seguito nello tuo book store perchè mi sembra più che giusto cercare un ritorno economico del proprio lavoro. Mi pare però che ultimamente ti stia piangendo un pò troppo addosso e ti stia involvendo su te stesso e sulle tue aspirazioni, e scusa se mi permetto questa osservazione, non sapendo la realtà delle tue recenti difficoltà, la situazione è davvero diventata tragicomica. Wally, sei forte e in gamba, credi più in te stesso e nella tua arte, stringi i denti e parti a testa bassa per reaalizzare quello in cui credi........ COn affetto un abbarccio e un saluto.