SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 27 dicembre 2009

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Natale è appena trascorso e già bisogna prepararsi per salutare il 2009 e dare il benvenuto al 2010... Sperando che le cose vadano sempre meglio il cantante gay dichiarato che oggi ho selezionato per voi è bulgaro e si chiama Miroslav Kostadinov (in arte Miro). E' nato nella città di Dobrich, il 10 marzo 1976, e artisticamente ha debuttato nel duo Karizma, per poi intraprendere dal 2007 la carriera solista, il suo primo grande successo si intitola “Lose Control”, di cui vi propongo il video.

Oltre per il fatto che è un bel vedere ve lo segnalo perchè è stato selezionato per rappresentare la Bulgaria nell'Eurofestival 2010 che si terrà a Oslo. Per chi non lo sapesse l'Eurofestival è una importantissima manifestazione musicale dedicata alla musica da ballare proveniente da tutta l'Europa. Una bella occasione per sentirsi cittadini europei e per uscire dai propri confini musicali e culturali... E infatti l'Italia non partecipa dai primi anni 90... Sarà un caso? Chissà...
NOVITA' IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete la possibilità di sostenere questo BLOG con un abbonamento simbolico. In parole povere: se vi iscrivete ogni mese contribuirete alla salute di questo blog con la cifra di un euro. Se questo blog vi piace e se pensate che vada supportato questo è un modo comodo, sicuro e - soprattutto - ECONOMICO per farlo.

Nessun commento: