SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

mercoledì 3 settembre 2008

L'asta di oggi...

Ciao a tutti e a tutte... Non so com'è il clima da voi, ma qui da me c'è un'umidità che mi schianta... Accidenti! Diciamo che è la ciliegina sulla torta di un periodo non proprio esaltante, ma l'ottimismo è il sale della vita... Come si dice... L'asta di oggi in realtà l'ho messa online ieri... Ed è un disegno che ho dovuto rifare perchè la prima versione era pasticciatissima. Non che questa mi piaccia granchè, devo essere onesto, ma la posto qui giusto per dovere di cronaca.
Anche stavolta il personaggio è tratto da un vecchio cartone che ha animato le battute finali della mia infanzia (la crisi dei trent'anni è una cosa micidiale, vero??? ^__^)... Per la precisione si tratta di questo...

Domani spero di avere notizie nuove riguardo ai miei fumetti.

3 commenti:

gatz76 ha detto...

Che Figata la sigla in inglese di Bravestar! Il cartone l'hanno dato anche l'anno scorso sulle delle tv locali. Il cartone della filmation e nasceva per trainare le action figures (io avevo quella di Bravestar ^lol^) ma non credo che abbia avuto molto successo vero?
Se fai anche un disegno sui Masters potrei farci un pensierino!!!!

Wally Rainbow ha detto...

Per la precisione Baavestar era una linea di giocattoli che era stata progettata proprio dalla Filmation per la Mattel, ma fu un flop (soprattutto al di fuori degli USA, tant'è che in Italia il bel film che inaugurava la serie non arrivò nemmeno). Comuqnue avevo messo all'asta dei disegni sui Masters in passato... Magari ci potrei riprovare :-)

Awakening Art ha detto...

Vele ma che dici che è pastricciato!? è bellissimo!
cmq... che ne dici di dipingere un Dick e Tony? io lo prenderei!
ps: si è una specie di commissione! ^_^