SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

lunedì 17 dicembre 2012

SUPERBARBE

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Come saprete se seguite questo BLOG le prime immagini rubate dal set in cui Henry Cavill si dava da fare  per interpretare Superman ce lo davano smagliettato e muscle bear, in una versione decisamente originale del personaggio...
Per quanti si chiedono se le suddette immagini erano rappresentative, oppure no, del contenuto del film arriva in soccorso il primo trailer ufficiale, che effettivamente sembra dare un certo peso alla barba del caro vecchio Clark Kent... Alla faccia di chi si aspettava il classico reporter sbarbatello...
Il film sembrerebbe avere dei toni abbastanza intimisti, ma finchè non uscirà non potremo dire se si tratta di un capolavoro o dell'ennesima interpretazione infelice del personaggio... Che potrebbe risultare ulteriormente compromessa considerando che il serial SMALVILLE ha rinnovato - e non poco - il mito di Superman nelle ultime generazioni.
Quel che è certo è che - esteticamente - gli attori che hanno intepretato Superman avevano sempre un certo fascino. E, a proposito di supereroi barbuti, è stato appena diffuso quello che dovrebbe essere il primo poster relativo a Wolverine 2, che ci presenta Hugh Jackman che impugna una katana sui tetti di Tokyo... E ovviamente lo fa senza maglietta...
Se il buon giorno si vede dal mattino è altamente probabile che anche questa volta il nostro eroe avrà modo di sfoggiare il suo noto sex appeal.
Insomma sembra che - grazie anche ai film di supereroi - stia decisamente tramontando l'era dei maschi metrosexual a tutti i costi... E tutto considerato non è un male.
Alla prossima.

4 commenti:

quid76 ha detto...

interessante ;-)

OT
http://www.omovies.it/home.php
17-18-19 Dic 2012 Napoli Festival Cinema Omovies

Anonimo ha detto...

solo perche a te non piacciono i metrosexual non vuol dire che fanno schifo, aggiornati

Aschura ha detto...

@Anonimo: in veste di lettore del blog, non penso che l'articolo sia da indersi cm critica verso i metrosexual..il punto è che i media tendono sempre a proporre la figura del gay efemminato,fashion victim e con caratteristiche comportamentali ambigue. Nulla di male in qst (neanche io mi considero un "100% di puro testosterone ambulante) ,ma l'errore è appunto pensare che un omosessuale non possa essere virile e c*zzuto..sia nei modi che nelle apparenze :) quindi è bene che nei prodotti destinati anche al pubblico gay sia presente una figura maschile libera dagli stereotipi affibiati alla comunità LGBT.

Wally Rainbow ha detto...

Esattamente :-)
E comunque il metrosexual duro e puro non fa più tendenza nemmeno nel mondo gay, a parte in Italia dove siamo sempre indietro di quei dieci anni almeno, quindi non sono io quello che deve aggiornarsi (anzi, io portavo la barba anche in tempi non sospetti ^__^)